Grande apprezzamento per il seminario “Export 360°” tenuto da Stefano Galli presso Confindustria Pescara-Chieti

Grande apprezzamento per il seminario “Export 360°” tenuto da Stefano Galli presso Confindustria Pescara-Chieti

A Pescara in Val di Sangro, presso la sede di Confindustria Chieti-Pescara, il 22 maggio si è tenuta la prima tappa del percorso chiamato “Export 360°“, un ciclo di incontri realizzato dall’ICE Agenzia per l’Italia, in collaborazione con SACE SIMEST, dedicati alle PMI e realizzati appositamente per le imprese interessate a sviluppare le competenze manageriali legate ai processi di internazionalizzazione.
Il Dott. Stefano Galli, fondatore di S4p Marketing In Action e membro della Faculty ICE – Agenzia, alla presenza di oltre 40 aziende abruzzesi e molisane dei settori agroalimentare, automotive, energia, logistica, servizi e tessile/moda, ha tenuto il seminario “Strategie di accesso e sviluppo sui mercati internazionali”. Il Dott. Galli ha approfondito, in particolare, le modalità con le quali definire il piano di sviluppo nei mercati esteri e come intercettare nuovi potenziali clienti.
Il risultato di questa prima giornata di lavoro è stata una notevole soddisfazione da parte delle aziende partecipanti che l’hanno valutata in 4,88/5.
I partecipanti hanno apprezzato in modo unanime l’elevata professionalità del relatore e la sua capacità di fornire esempi di applicazione pratica dei concetti trattati, in diversi settori: quello che Stefano Galli ama chiamare “il marketing in action”.
“Un ringraziamento particolare va ai partner del progetto: Confindustria Chieti-PescaraICE Agenzia, Sace-Simest per l’eccellente organizzazione e al Dr. Stefano Giannascoli (nella foto in alto, il terzo da sx) – Business Development Manager di TAIPRORA, che ha portato la sua testimonianza positiva rispetto a percorsi di formazione e assistenza come Export 360°” Stefano Galli.

Leave a Comment

*Required fields Please validate the required fields

*

*

3 × due =

Archivio