STEFANO GALLI COORDINATORE DIDATTICO DEI CORSI D-TEM DESTINATI A 100 PROFESSIONISTI

STEFANO GALLI COORDINATORE DIDATTICO DEI CORSI D-TEM DESTINATI A 100 PROFESSIONISTI

Lo scorso 12 dicembre si sono conclusi i corsi di Digital Temporary Export Manager (D-TEM) di ICE dedicati a 100 professionisti.

Obiettivo principale dei corsi di specializzazione è stato quello di fornire un aggiornamento delle competenze manageriali, con particolare riferimento alle tematiche del digital marketing e della digital strategy nell’ottica dello sviluppo internazionale. 

Il corso è stato tenuto in parallelo su 3 sedi fisico/virtuali (Firenze, Salerno e Verona) il venerdì (tutto il giorno) e il sabato mattina, da settembre a dicembre 2020.

Il coordinamento didattico di un corso così complesso e innovativo (si pensi che, fra gli altri, si sono affrontati temi quali il social media e il social selling, l’e-commerce, i marketplace, così come la blockchain) è stato una sfida che il dott. Stefano Galli ha voluto cogliere, sapendo di poter contare anche sull’estrema professionalità del personale di ICE e sull’eccellente preparazione e flessibilità dei docenti.

A quest’ultimo proposito, vale la pena ricordare proprio la grande disponibilità dei docenti a trasformare i corsi, pensati per l’aula fisica, in corsi completamente online, a causa dell’acuirsi della diffusione della pandemia covid-19.

“E’ stato un vero piacere, oltre che un privilegio, poter lavorare con professionisti e manager di tale levatura. Avendo partecipato alla maggior parte delle sessioni formative, inoltre, devo ringraziare ulteriormente sia i docenti ma anche i partecipanti che, portando la loro esperienza, con le loro domande e testimonianze, hanno reso i corsi ancora più arricchenti. Grazie a tutti quindi per avermi concesso questa opportunità.

Approfitto anche di questo piccolo spazio web per augurare a tutti ottime festività natalizie e uno splendido 2021” Stefano Galli

Leave a Comment

*Required fields Please validate the required fields

*

*

Archivio