Marketing IN Action: il libro per risolvere le 7 esigenze più sentite dalle PMI

Il nostro libro “Marketing in action” nasce per dare risposta alle esigenze aziendali più ricorrenti delle PMI, in modo innovativo e concreto.
Per questo, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.

Sono state così individuate 7 esigenze di apprendimento predominanti, sulle quali si sono costruiti 7 distinti percorsi formativi: 7 libri in uno, in meno di 500 pagine.

L'immagine illustra il concetto dei percorsi formativi del libro marketing in action. Si vede un uomo d'affari su una strada che segue l'indicazione per raggiungere la sua destinazione.

Questa struttura per percorsi formativi comporta diversi vantaggi per il lettore visto che ognuno di essi è indipendente dagli altri ed autoconsistente.

Il lettore quindi, una volta individuato il percorso più adatto a soddisfare i suoi bisogni di apprendimento, segue e studia solo le tappe formative indicate nel percorso scelto.

Marketing in action pertanto rappresenta la prima guida di applicazione pratica del marketing che non deve essere letta dall’inizio alla fine per essere appresa appieno. In altre parole, è il libro di marketing management più efficiente al mondo

Di certo questa è l’innovazione più significativa del libro ma non è l’unica: scopri tutte e 8 le innovazioni di Marketing in Action rispetto ai testi tradizionali.